logo

Per l'Estate 2010 L'Italia punto di riferimento dei turisti!

building

Da tutta l'Europa e da buona parte del Mondo si registrano dati più che incoraggianti per il turismo in Italia con incremento dei visitatori da Inghilterra, Germania, Austria, Francia, Belgio, Paesi Scandinavi, Russia, Repubblica Ceca, Ungheria, Usa, Argentina, Brasile, Giappone, India, Corea.

Nel Bel Paese vacanze nelle città d'arte e viaggi nelle mete turistiche che fanno riferimento al mare, alla montagna e ai laghi confermando l'Italia come destinazione preferita da molti turisti.

Aggiornamenti Funzionalità Software Booking Online

Rilasciate importanti funzionalità del software:

- gestione offerte avanzate che combinano contemporaneamente notti, persone, gg anticipo sulla prenotazione (es: prenota prima, long stay)
- gestione preventivi permette di vedere tutti i preventivi generati giornalmente dai clienti che possono convertire in prenotazione il loro preventivo
- riduzione da 5 a 3 i passi della prenotazione
associazione camere per associare la disponibilità di una camera ad una altra cosi la quantità di camere viene - scalata per entrambe
- offerte consultabili via RSS
- comparatore di prezzi delle strutture concorrenti
- pagamento tramite IWBank

Selezione delle Tariffe per Giorni Specifici nel Software di Booking Online

Aggiunta nel software di booking online la nuova opzione per modificare le tariffe inserite in base a giorni specifici della settimana.

E’ possibile, quindi, associare una tariffa a determinati giorni per i periodi desiderati.

Scelta della Tariffazione Giornaliera o Settimanale nel Booking Online

E’ stata inserita la possibilità di scegliere la tariffazione giornaliera o settimanale nel pannello di controllo del Software per il Booking Online.

Nel caso di scelta della tariffazione settimanale, è possbile selezionare il giorno di inizio della settimana.

Booking Online: Impostazione Fasce di Et? per i Bambini

Pubblicata nuova funzione nel Software per il Booking Online che permette di impostare diverse fasce di età per i bambini.

Fino a tre fasce di età da un minimo ad un massimo di anni impostabile direttamente dal pannello di controllo del manager della struttura ricettiva.

chat